logo

Come

Ascoltare
Una delle capacità che abbiamo sviluppato lavorando nel corso degli anni a fianco dei nostri clienti è quella dell’ascolto. Più riusciamo a capire le vostre reali esigenze, più riusciamo ad immedesimarci nelle vostre vere necessità, più sarà efficace e appropriato il progetto che nascerà. Comprendere emotivamente e razionalmente dove si trova esattamente il vostro brand nel suo percorso di vita è un momento fondamentale del processo creativo. Condividere empaticamente i limiti, i problemi e gli obiettivi ci permette di mettere a punto con maggiore precisione la trama del progetto.

Vedere
Non possiamo accontentarci di guardare, vogliamo vedere. Vedere anche l’invisibile. Scrutare oltre la superficie per individuare insieme a voi cosa potrebbe funzionare e cosa no. La gran parte del nostro lavoro consiste nel creare immagini che determineranno l’aspetto percepito, l’immagine che veicolerà valori e significati. La comunicazione visiva è la nostra materia.

Annusare
Annusare l’aria che tira, per capire le tendenze che trasformeranno le nostre abitudini e i nostri stili di vita. Anticipare significa interpretare i cambiamenti per convertirli in vantaggi o accompagnarli per sfruttarne a pieno i benefici. Il vento va “capito” se si vuole arrivare a destinazione. Nei tempi stabiliti.

Toccare
Vogliamo risultati tangibili, esattamente come li desiderate voi. Il vostro successo è la misura del nostro. In pubblicità si dice che il miglior modo per fare soldi è farli fare ai propri clienti. Per chi svolge il nostro mestiere la soddisfazione più grande è raggiungere il risultato stabilito.

Gustare

Gùsto: /’gusto/ [lat. gustu(m) di origine indoeur.] s. m. 1. Attitudine a riconoscere pregi e difetti di un’opera d’arte | Sensibilità a ciò che è bello | Eleganza e distinzione. 2. Insieme delle tendenze estetiche che caratterizzano il modo di giudicare e di esprimersi di un’epoca, di una scuola, di un autore | Inclinazione, voglia. Buon gusto vs. cattivo gusto.

Avere gusto è un prerequisito. Avere buon gusto è indispensabile. Saper usare il cattivo gusto può essere una sottile perversione di cui siamo fieri.

', settings: '{"animate_speed_hide":"500","animate_speed_show":"500","background":"#76685b","border":"#444","border_on":true,"button_1_button_colour":"#000","button_1_button_hover":"#000000","button_1_link_colour":"#fff","button_1_as_button":true,"button_2_button_colour":"#333","button_2_button_hover":"#292929","button_2_link_colour":"#444","button_2_as_button":false,"font_family":"inherit","notify_animate_hide":true,"notify_animate_show":false,"notify_div_id":"#cookie-law-info-bar","notify_position_horizontal":"right","notify_position_vertical":"bottom","showagain_tab":false,"showagain_background":"#fff","showagain_border":"#000","showagain_div_id":"#cookie-law-info-again","showagain_x_position":"100px","text":"#ffffff","show_once_yn":false,"show_once":"10000"}' }); }); //]]>